lunedì, aprile 30, 2007

Cosa spero di pubblicare prossimamente

Sto lavorando per mettere un bootsplash in Debian Etch in modo da renderla più sexy :)

Visto che non ne posso più ne di compiz ne di beryl - ho una ati :( - ho intenzione di installare metisse sempre in Debian Etch. A mio avviso è molto più utile ed usabile di compiz e beryl.

Continuo inoltre a partecipare allo sviluppo di Kerneler e presto avrete notizie anche su di lui e sulle sue nuove caratteristiche.

Ho scritto inoltre delle interessanti funzioni javascript per l'approssimazione e l'italianizzazione (intesa a livello di formattazione) di numeri inseriti in dei form html.

Ho creato anche una specie di "format" in php, javascript e soprattutto xajax per manipolare (inserire, modificare, cancellare e riordinare) dati all'interno di tabelle i cui dati sono archiviati all'interno di un database mysql. Spero di postare presto qualche esempio di utilizzo.

Naturalmente vi terrò informati anche sull'andamento dello sviluppo di kde4.


Poi vorrei chiedere ai miei lettori sempre relativamente a Linux e Debian:
Di cosa volete che io vi parli?
A cosa siete particolarmente interessati?


Scrivetelo nei commenti.
Cercherò di fare tutto il possibile per accontentarvi, anche se queste belle giornate di sole ed i vari "ponti" e "controponti" (25 aprile e 1 maggio) mi stanno portando via molto tempo :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io vorrei che continuassi come hai detto a tenere d'occhio l'avanzamento di kde4.

Inoltre da utente debian sarebbe carino se riuscissi a tenerci informati sull'attività del nuovo DPL! Sono molto curioso di sapere cosa riuscirà a fare sam hocevar! ;)