giovedì, novembre 02, 2006

Il mio nuovo notebook è finalmente arrivato

Ho comprato un Dell Ispiron 6400. L'ho preso con il nuovissimo intel centrino 2 duo 7200, ha 2 giga di Ram e la scheda video è una ati 1400.
Perché ho comprato un Dell? L'ho comprato perché secondo me è il miglior compromesso tra prezzo/prestazioni/qualità.
Ora sto cercando di far sparire quella schifezza di MS Windows Media Center per installarci quel capolavoro di Kubuntu come inizio.
Con questo nuova macchina farò, grazie a Xen, esercizi di networking. Inoltre ho intenzione di iniziare a "giocare" con xgl ....
Avrete presto nuove notizie di me e dei miei "esperimenti" ....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

una ati 1400

Stai scerzando? no dico stai scherzando? UNA ATI ???? :(

... sadomasochista :)

ps complimenti per il blog! e tienici aggiornati con kde4 ciauuu!!!

daniele ha detto...

@Anonimo
Non me ne mai fregato una mazza della scheda video, ma se dovessi tornare indietro prenderei di sicuro una scheda intel integrata visto che non sono sadomasochista :)