Come è possibile che per permettere di firmare digitalmente le distinte sia necessario un'apposita configurazione del ruter?
Lasciando stare il fatto che il "manuale" d'installazione è solo un foglio. Perchè è necessario stare un giorno al telefono con l'assistenza per installare quella benedetta firma elettronica?
Per poi avere come risultato che cosa? NULLA
Prima ti dicono di disattivare la VM della sun, poi te la fanno riattivare, per poi arrivare alla conclusione che il "rutter" (così lo hanno chiamato) va configurato con la porta ldap aperta altrimenti nulla.
Senza dubbio da ora in poi prima di comprare l'Home Banking qualcuno subirà il terzo grado.
Di quale "banca" (per me incubo) sto parlando? BANCA MARCHE
Ora mi chiedo chi è il loro consulente IT, un pastore ???
martedì, novembre 07, 2006
Home Banking NON istallabile
Pubblicato da daniele alle 6:38 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento