lunedì, marzo 26, 2007

La casa del Grande ... Linus Torvalds

La mia naturale e insaziabile curiosità mi ha sempre spinto ad interrogarmi circa Linus Torvalds, il suo carattere, la sua storia e la sua vita privata.
Così curiosando su YouTube ho scoperto questo video:

Esso mostra un'intervista per non so quale tv di non so quale nazione con sottotitoli in non so quale lingua (EDIT: i sottotitoli sono in finlandese). Inoltre la qualità dell'audio è talmente pessima da rendere i dialoghi (che credo siano in inglese) incomprensibili e intraducibili.
Non ho quindi la più pallida idea di cosa stiano parlando. Posso solo commentare le immagini che mostrano una casa stupenda con ambienti ampi, e soprattutto, una scrivania con un disordine da record !!!
Ebbene credo di avere una "qualità" in comune con il mio super eroe preferito !!!
A qualità di disordine siamo praticamente alla pari !!! Nonostante ciò, trovo sempre tutto e raramente perdo qualcosa.

Il video è stato aggiunto di recente: 22/02/2007, e spero ci siano delucidazioni su di esso.

N.B. Se qualcuno comprende i sottotitoli in finlandese e scrivesse la traduzione in italiano nei commenti farebbe certamente cosa gradita a molti, me per primo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio è più disordinata della mia!!!

Anonimo ha detto...

ciao
i sottotitoli sono in finlandese

daniele ha detto...

Grazie per l'informazione.
Ora il difficile è trovare un traduttore automatico finlandese/inglese ...

Anonimo ha detto...

Credo che anche l'audio sia stato ridoppiato in finlandese; bisognerebbe trovare un traduttore finlandese

Anonimo ha detto...

L'audio *potrebbe* essere in svedese, dato che 1-Torvalds appartiene a quella minoranza linguistica (pur essendo Finlandese) e 2-nell'intervista parla fluentemente.