lunedì, febbraio 19, 2007

La pausa di riflessione è finita ....

La pausa di "riflessione" che mi sono preso per decidere se mandare avanti questo blog oppure no è finita.
Ho deciso di continuare a bloggare.
Contenti !!! :-)

Ho convertito il blog alla nuova versione di blogger.com (ex beta), gli ho cambiato la grafica (ora stupenda), e ho modificato i banner di adsense (Messaggio subliminale: "Speriamo che qualcuno prima o poi ci clicchi , naturalmente solo se ci trova qualcosa di interessante ...").

In questi mesi in cui sono stato in silenzio oltre ad ammazzarmi di lavoro, ho avuto il tempo di notare alcuni progetti interessanti.
Kerneler - Piccolo script che permette di semplificare notevolmente la compilazione del Kernel su distribuzioni debian-based.
Xajax - Una libreria in php per creare facilmente applicazioni in Ajax.

Nessun commento: